Alessandra Rosa


Il capitale umano è la più importante forma di capitale nell’economia moderna.

- Alessandra Rosa

Dottore commercialista, dal 1998 titolare e fondatrice dell’omonimo studio professionale, è la figura professionale che integra in sé tre aree di competenza: contabilità, paghe e contributi e amministrazione, fornendo consulenza alle aziende in materia di gestione dei rapporti di lavoro e dei contenziosi sindacali, oltre alla consulenza tributaria, finanziaria, societaria e amministrativa. Tale servizio a 360 gradi è svolto a favore di società ed enti.

Dal 2003 ad oggi ha pubblicato diversi articoli professionali sulla rivista specialistica “Il giornale del Revisore”- periodico edito dall’Istituto Nazionale Revisori Contabili.

Oltre alle ordinarie competenze tipiche di studio professionale, la sua passione per la comunicazione e il desiderio di condividere le proprie conoscenze le ha permesso di sviluppare rapporti sempre più improntati all’ambito consulenziale e d’intraprendere l’esperienza di formatore. Da qui nasce la collaborazione con la Scuola di Palo Alto, ormai attiva da oltre dieci anni, nell’ambito delle tematiche legate all’amministrazione del personale e al bilancio, attività che svolge con passione e che la spinge ad un aggiornamento e approfondimento continuo.

 

Attività “IN AZIENDA”

 

Attività “IN AZIENDA” tenute da Alessandra Rosa
Consulenza Strategica
Formazione ad Hoc
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Informazioni Trainer
Indirizzo Scuola
Ripa di porta Ticinese 63/A 20143 - Milano
Seguici sui Social

Corsi Tenuti