Giulia Casoli


Laureata in psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia, si è specializzata nella conoscenza e utilizzo di test diagnostici sviluppando competenze specifiche in ambito clinico e forense.

Parallelamente alla formazione clinica, ha sviluppato spiccate capacità nella valutazione dei profili aziendali e nei processi di assessment/development center.

Per due anni collabora come Trainer e Co-Trainer d’aula in processi formativi e di Team Coaching presso diverse aziende di servizi e produzione. Nel 2016, dopo aver conseguito presso la società LITAV la certificazione di Formatore di Formatori, inizia a collaborare con la scuola di Palo Alto.

In ogni ambito della sua attività, ha dimostrato l’attitudine nel gestire le difficoltà relazionali, applicando le sue competenze affinché le diverse modalità di intervento professionale si mantenessero coerenti al contenuto e fossero comunicate con efficacia all’utilizzatore finale.

Le sue doti comunicative e la sua esperienza nella gestione del potenziale umano, le permettono di accrescere costantemente le sue skills nel campo della formazione manageriale, nella progettazione di percorsi di sviluppo, nella valutazione e valorizzazione delle risorse aziendali.

Attività “IN AZIENDA”

Attività “IN AZIENDA” tenute da Giulia Casoli
Consulenza Strategica
Formazione ad Hoc
Coaching
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Informazioni Trainer
Indirizzo Scuola
Ripa di Porta Ticinese 63/A 20143 - Milano
Seguici sui Social

Corsi Tenuti