Due Chiacchiere con… Enrico Banchi!

Abbiamo intervistato Enrico Banchi, italo venezuelano, partner della Scuola di Palo Alto e COO di Profiles International Italy. Ha seguito un Master in Project Management al MIT e ha lavorato per dieci anni per una multinazionale che si occupava della costruzione e gestione di centri commerciali in diversi Paesi sudamericani.

Nei primi anni ’90 ottiene la certificazione di key note speaker alla Disney University di Orlando; alla Scuola di Palo Alto ha apportando una ventata di multiculturalità ed è diventando in breve tempo un punto di riferimento per progetti di ampio respiro anche fuori confine. È coach di manager di alto livello, key-note speaker di successo in meeting e convention aziendali di respiro internazionale e consulente strategico.

Enrico ci ha dato utili e pratici consigli per aiutare i manager a gestire il proprio team anche a distanza.

Puoi rivedere l’intervista qui!

Marco Mutti

Marco Mutti

Nato a Pavia dove si è laureato, dopo una forte esperienza commerciale dirigendo con successo la GDO food in Spagna, bazzica il mondo del web marketing da più di 20 anni; ha visto, studiano, vissuto ed analizzato tutte le evoluzioni di questo mondo in tutti questi anni… Ha lavorato per tanti anni in una nota azienda digital italiana, sviluppando business internazionali in Spagna, Francia, Brasile, UK, Germania, Olanda e altri mercati mondiali. Varie esperienze all'estero nonché spiccate doti comunicative completano il profilo professionale di Marco
Marco Mutti

Ultimi post di Marco Mutti (vedi tutti)