Due chiacchiere con…    Scuola di Palo Alto lancia una serie di interviste a protagonisti dell’imprenditoria, a trainer e formatori della Scuola di Palo Alto, personaggi che hanno fatto della positività il loro punto di forza.

Due chiacchiere conTutti i Giovedì dalle ore 14 alle ore 14.30, Scuola di Palo Alto sarà in diretta Facebook e YouTube per condividere le esperienze di tanti professionisti su una molteplicità di tematiche che toccano diversi ambiti aziendali.

L’obiettivo è quello di conoscere i segreti che hanno portato queste persone al successo. Vi saranno anche dei momenti di condivisione con i formatori della Scuola che avranno modo di far conoscere i loro programmi formativi e di condividere alcuni tip sulle loro materie di competenza.

Sarà un appuntamento imperdibile per i titolari di imprese in ogni fase del processo imprenditoriale, per i liberi professionisti, per manager che abbiano voglia di confrontarsi.

Sia che tu abbia il barlume di un’idea o che cerchi nuove soluzioni creative per un’attività in crescita e consolidata, l’ascolto di queste interviste potrebbe darti qualche suggerimento utile al tuo successo.

Giovedì 3 Dicembre alle ore 14.00

Marcello GiansanteDi cosa parleremo?
Dalla meccanica all’oreficeria, le linee di prodotti della Giansante Gioielli prendono ispirazione proprio dal mondo della meccanica.Positive Business Award: Marcello Giansante ci spiega il proprio progetto positivo messo in pratica in azienda.

Segui la diretta Facebook o la diretta YouTube

Iscriviti a Facebook e aggiungi il promemoria

Iscriviti a YouTube e attiva le notifiche 

Live Streaming

Ti sei perso Due Chiacchiere Con… Riguardale qui!

Big Potential

Masella-YT

La pratica dell’assessment

Arrigoni-YT

La Resilienza.

Banchi-YT_2

Innovare apportando un vantaggio economico.

Previdi-YT

La comunicazione assertiva.

Santoro-YT

Gestire il tempo professionale e personale.

Panzetti-YT

L’Egoismo oggi.

Bergamaschi-YT

Gestire i Team a distanza.

Banchi-YT_2

Il vantaggio della Felicità.

Masella-YT
Georgia Conti

Georgia Conti

Georgia si dedica al digital marketing dal 2005. In pochi anni ha costruito un marchio che ha portato al successo grazie alle sue abilità nel gestire numerose Social Community. Libera pensatrice per scelta, si dedica allo studio di tutte le digital news per riportarle al pubblico di Scuola di Palo Alto in maniera semplice ed efficace. Il digital marketing è pane quotidiano per i suoi denti.