Alberto Canevali

Tutti sanno fare qualcosa: la mia formazione serve a dare la consapevolezza di fare le cose utili al momento giusto.

- Alberto Canevali

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi con indirizzo alle Aziende Commerciali, partecipa agli studi sulle teorie del “Central Place” dello sviluppo della GDO in Europa.

Dopo aver partecipato al Master di Marketing strategico presso la SDA Bocconi, per diversi anni lavora presso grandi Gruppi Multinazionali (G.S. Generale Supermercati, Gillette Company, Del Monte Foods e Gruppo Nestlè) in posizioni di responsabilità nelle Direzioni Marketing e Vendite. Segue e implementa progetti di Customer Service e start up per progetti riguardanti lo sviluppo dell’Ho.Re.Ca. in Italia.

Dal 2000 come consulente di Direzione Aziendale opera in vari settori (dall’alimentare alla moda) e formatore per le aree Vendite, Marketing e Comunicazione (incluso il Customer Service).

 

Attività “IN AZIENDA”

 

Alberto_Canevali Trainer
Informazioni Trainer