Filippo Zizzadoro

Trasformare gli ostacoli in opportunità, uscire dalla trappola dell’indecisione, trasformare i sogni in obiettivi e realizzarli, concentrarsi su quello che si fa ed essere motivati…ecco i segreti del successo!

- Filippo Zizzadoro

Psicologo, formatore e consulente di direzione. Esperto di comportamenti manageriali e di comunicazione interpersonale, nonché moderatore e speaker in convention e conferenze a livello nazionale; svolge anche attività di teambuilding realizzate con metodologie indoor e outdoor.

Negli ultimi 15 anni ha collaborato con aziende di ogni dimensione e settore merceologico accompagnandole in processi di riorganizzazione, di formazione e di sviluppo del personale.

Coach di manager di alto livello, politici, sportivi, imprenditori, gli viene riconosciuta una grande professionalità e la capacità di far ottenere i risultati formativi auspicati in tempi brevi.

Dal 2002 ospite fisso su Radio 24 su tematiche riguardanti la psicologia nel mondo del lavoro all’interno della trasmissione “ Lavoro & Carriere“ e “i Giovani Leoni”. Sempre sui medesimi temi collabora con emittenti televisive/radiofoniche – tra cui Current TV e Radio 101 – e testate giornalistiche: Il Sole 24 Ore nella rubrica “L’esperto risponde”; Lavoro & Carriere, Cosmopolitan, Millionaire, L’Impresa, Famiglia Cristiana.

É autore del libro “Umane Risorse”, e di “Se ti vuoi bene impara a dire no“, quest’ultimo edito dalla Scuola di Palo Alto.

 

Attività “IN AZIENDA”

 

Filippo Zizzadoro trainer
Informazioni Trainer