Loredana Caprioli

Conoscenza ed etica: l’economia d’impresa non può che fondarsi su questi pilastri.

- Loredana Caprioli

Laureata in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi. Revisore contabile, è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano. Iscritta inoltre all’Albo dei Consulenti Tecnici presso il Tribunale di Milano, è titolare dell’omonimo Studio ed associata dello Studio Frosini- Caprioli, entrambi in Milano. È membro della Commissione Bilancio Sociale dell’Ordine.

Dopo una breve esperienza lavorativa in una multinazionale ha sempre svolto la professione di commercialista approfondendo tematiche tecniche ma sempre presente presso il cliente anche come consulente d’impresa.

Già dai primi anni di attività si è dedicata alla docenza specializzata nelle materie contabili e fiscali condividendo l’opinione attribuita a Deming, un saggio uomo d’affari: “Non si può gestire ciò che non si può misurare”. Recentemente ha ampliato la propria attenzione all’aspetto di sostenibilità del bilancio. L’auspicio ultimo è che la conoscenza vera dei dati – strumento decisionale indispensabile – possa essere alla base di un’autentica cultura di responsabilità, convinta che solo un comportamento imprenditoriale etico riesca a portare ad un successo duraturo.

 

Attività “IN AZIENDA”

 

Attività “IN AZIENDA” tenute da Loredana Caprioli
Consulenza Strategica
Formazione ad Hoc
Loredana-Caprioli Trainer
Informazioni Trainer