Lorena Pavesi

Dovremmo essere più indulgenti con le nostre debolezze e pretendere il massimo dalle nostre qualità.

- Lorena Pavesi

Dopo una lunga e significativa esperienza aziendale, dove ha toccato con mano la complessità organizzativa e le tematiche relative alla gestione operativa, intraprende la sua collaborazione con la Scuola di Palo Alto in qualità di HR Solutions Consultant. Alla Scuola da oltre 15 anni si occupa della progettazione e del coordinamento di interventi formativi e consulenziali personalizzati che spaziano dal potenziamento delle soft skills al miglioramento delle attitudini manageriali, dall’aggiornamento delle competenze tecniche allo sviluppo organizzativo.

È responsabile del progetto Educare i Bambini alla Felicità e di tutti gli eventi ad esso correlati. Il progetto mira a promuovere iniziative divulgative sulla tematica della Positive Education, un modello di insegnamento basato sulla sinergia esistente tra positività e resilienza, tra emozioni positive e apprendimento.

Da tempo ha integrato gli approcci, i concetti e i metodi mutuati dalla Scienza dell’Happiness in modelli d’intervento organizzativo volti a sviluppare la produttività e la performance delle imprese attraverso la crescita e il benessere delle persone.

 

Attività “IN AZIENDA”

Attività “IN AZIENDA” tenute da Lorena Pavesi
Consulenza Strategica
Formazione ad Hoc
Convention chiavi in mano
Team Building
Lorena Pavesi Trainer
Informazioni Trainer
Area Training in Aula
HR
Soft Skills