Michele Panzetti

Oggi puoi fare una cosa bene o farla e basta… La differenza? Se pensi al futuro oppure no..

- Michele Panzetti

Con una formazione tecnica diventa imprenditore a 27 anni costruendo da zero una società informatica specializzata in progetti customizzati, con un portafoglio clienti diversificato. Numerose sono le esperienze all’estero, in particolare in Spagna dove si è trovato a seguire in prima persona progetti molto importanti per aziende multinazionali, in particolare nell’ambito della gestione di grandi reti commerciali. Dopo aver portato la propria azienda al successo la voglia di affrontare altre sfide lo porta a dedicarsi alla consulenza, dove mette a frutto quanto sperimentato, osservato e appreso nei progetti sviluppati per i Clienti, nella gestione del personale, nella organizzazione dei commerciali e delle reti vendita. Dalla consulenza alla formazione il passo è breve, grazie alla sua passione e all’innata capacità di trasferire le proprie conoscenze con una modalità estremamente pratica ed efficace. Le sue sessioni d’aula e i percorsi di sviluppo che gestisce si caratterizzano per la dinamicità e il coinvolgento attivo dei partecipanti che gli riconoscono il grande valore di saper fornire strumenti utili per l’operatività quotidiana in un clima d’aula sempre stimolante.

Dal 2005 è School Partner della Scuola di Palo Alto, dove è molto impegnato nella gestione di corsi interaziendali, progetti ad hoc e consulenza strategica.

Gli interventi come testimonial e la conduzione di eventi aziendali ed incentive, sono spesso la conclusione di progetti ad hoc svolti presso i Clienti.

 

Attività “IN AZIENDA”

 

Michele Panzetti docente scuola di palo alto
Informazioni Trainer