Formazione Finanziata

La Scuola di Palo Alto opera attivamente per fornire ai professionisti la formazione e l’aggiornamento continuo per lo svolgimento di una corretta attività professionale.

Cogliete l’opportunità di far crescere i talenti sfruttando le risorse economiche già a vostra disposizione

I Fondi Paritetici Interprofessionali sono una grande opportunità per le aziende iscritte perchè consentono di fare formazione di qualità a costo zero. La Scuola di Palo Alto offre il proprio supporto per l’intero iter di richiesta ai rispettivi Fondi – dalla presentazione del piano, al monitoraggio sino alla fase di rendicontazione – un aiuto concreto per tutte le organizzazioni che non hanno risorse interne da dedicare a tali attività.

Nell’ambito della formazione finanziata la Scuola di Palo Alto è riconosciuta quale Ente attuatore da numerosi fondi quali:

FOR.TE

FBA

FONDIMPRESA

FONDIRIGENTI

FONDIR

Consulta la Bacheca di Fondir per vedere tutte le iniziative formative finanziabili attraverso i vaucher.

FONDOPROFESSIONI

Ogni Studio/Azienda che aderisce al FONDO PROFESSIONI può fare più richieste di partecipazione ad attività formative individuali a catalogo, a valere sull’avviso 02/11, fermo restando che il totale del contributo concesso pari all’80% dell’imponibile I.V.A. delle singole richieste, non deve superare l’importo di € 2.000,00 (duemila/00). Pertanto per ogni singola iniziativa il Fondo riconoscerà al Proponente un contributo pari all’80% dell’imponibile I.V.A. rimanendo a suo carico la copertura del restante 20%.