Harvard Business Review consiglia Scuola Palo Alto

harvard business reviewAnche Harvard Business Review parla del Master Digital Marketing Innovation di Scuola Palo Alto.

La rivista Harvard Business Review è il punto di riferimento per manager e professionisti dei settori marketing, organizzazione aziendale, management psicologia del lavoro, finanza, social media marketing e startup.

Scuola Palo Alto è presente sulla prestigiosa rivista con il Master Digital Marketing Innovation, la nuova proposta formativa della scuola in ambito digitale. Il Master, strutturato in 6 moduli da 2 giorni ciascuno, permette di acquisire tutte le competenze necessarie per lavorare nel Web Marketing ed implementare una Digital Strategy di successo.Master Digital scuola palo alto

I moduli trattano i seguenti argomenti:

  • Neuroscienza Digitale: il cervello dell’utente.
  • Disruptive SEO: conosci, ranka e performa!
  • Content is (still) the King: la content strategy di successo!
  • Money to Make Money: dove, come e quanto investire.
  • Mondo Google: come funziona e cosa vuole da noi?
  • Social Media Geek: la strategia social di successo.

Essere presenti su quello che oggi è il punto di riferimento per eccellenza dell’editoria periodica sui temi del Marketing e del Management, rappresenta per Scuola Palo Alto un motivo di orgoglio e un modo concreto per dare la giusta collocazione e visibilità ai progetti formativi più importanti.

Georgia Conti

Georgia Conti

Georgia si dedica al digital marketing dal 2005. In pochi anni ha costruito un marchio che ha portato al successo grazie alle sue abilità nel gestire numerose Social Community. Libera pensatrice per scelta, si dedica allo studio di tutte le digital news per riportarle al pubblico di Scuola Palo Alto in maniera semplice ed efficace. Il digital marketing è pane quotidiano per i suoi denti.

Lascia un commento