#iorestoacasa ma #vediamocilostesso

Uno degli elementi chiave del benessere è la possibilità di avere relazioni di valore. In questo periodo i nostri figli sono nella miglior condizione possibile: trascorrono il tempo con i loro cari! Tuttavia, potrebbero sentire la mancanza di qualcosa di altrettanto importante: i loro amici, i loro compagni di scuola, le loro maestre e tutti coloro che fanno parte della loro vita quotidiana.

Scuola di Palo Alto, tramite “Evholo for Education”, rende concreta la possibilità di aiutare i nostri figli a rimanere in contatto o addirittura di continuare ad avere dei momenti di crescita con i loro educatori e insegnanti.

Rendiamo disponibile un ambiente virtuale gratuito per garantire la continuità sociale che riuscirà a semplificare la vita dei nostri ragazzi e bambini.

Cosa è possibile fare in questo ambiente virtuale?
Ecco alcuni suggerimenti per darvi un’idea delle opportunità che la piattaforma offre a scuole, insegnanti e genitori:

  1. Incontri virtuali per mantenere le relazioni tra bambini/ragazzi.
  2. Organizzazione di piccoli eventi virtuali non solo didattici.
  3. Condivisione di attività da far svolgere agli alunni.
  4. Lezioni virtuali

Per avere l’attivazione dell’utenza e avviare il processo, l’insegnante, l’educatore o il genitore deve:

  1. Mandare un’e-mail a education@evholo.it e mettere in oggetto: “Richiesta Evholoforeducation”, indicando nel testo nome e cognome, il proprio indirizzo e-mail e il numero di telefono.
  2. Dopo l’attivazione il richiedente riceverà un’e-mail con username e password per l’insegnante nonché il link ai tutorial.
  3. E’ sempre garantita assistenza!

Marco Mutti

Nato a Pavia nel 1976, dove si è laureato, ha lavorato da prima nell'area commerciale della GDO food per poi dirigere, dopo anni di esperienza nel web, il reparto Marketing di una nota azienda digital. Varie esperienze all'estero ed un'ampia visione e conoscenza del web marketing completano il profilo professionale di Marco

Lascia un commento