Scuola Di Palo Alto > Blog > News > La Scuola di Palo Alto diventa Sponsor della SPAL

La Scuola di Palo Alto diventa Sponsor della SPAL

Logo SpalSiamo lieti di annunciare che Scuola Palo Alto sarà sponsor ufficiale 2019/20 della mitica SPAL.

Una partnership che ci rende entusiasti perché nasce da una comunione di filosofie tra la storica società biancazzurra, nata nel lontano 1912 come “Società Polisportiva Ars et Labor”, e la nostra Business School.

“Affiancare il nome della Scuola di Palo alto a questa prestigiosa squadra è per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Le mie origini ferraresi, la mia fede calcistica e i valori della società biancazzurra ci portano ad essere fieri sostenitori di questo progetto” sottolinea Marco Masella, Presidente della Scuola di Palo Alto.

IlPositive Team Training, l’approccio, che mira a valorizzare le risorse aziendali attraverso l’allenamento della felicità sul lavoro, vista come ingrediente fondamentale per la crescita, si sposa perfettamente con le scelte operate dalla società biancazzurra in tutti questi anni.

Spal stagione 2016/17Durante la scalata per la serie A, raggiunta nel maggio 2017, il club ha infatti deciso di mantenere e valorizzare le straordinarie capacità del proprio allenatore, Leonardo Semplici, e lo zoccolo duro dei giocatori. Una scelta assolutamente vincente.

Le persone sono la risorsa chiave della SPAL, come si evince dal codice etico della società. Le opportunità per la crescita e lo sviluppo, il riconoscimento dei meriti personali e del team rappresentano le linee direttrici del lavoro svolto.

Poter percorrere insieme alla SPAL questa avventura, fatta di successi e grandi soddisfazioni, significa avere una preziosa occasione per contribuire alla realizzazione di sogni sempre più grandi.

Author: Georgia Conti

Lascia un commento