Scuola Di Palo Alto > Blog > Digital > Shopify integra Microsoft Advertising

Shopify integra Microsoft Advertising

Shopify, la più avanzata piattaforma e-commerce per creare e gestire il proprio negozio online, integra Microsoft Advertising.

shopifyShopify è un gestionale avanzato che permette di creare, personalizzare e gestire il proprio negozio online; fornisce tutte le infrastrutture informatiche dell’e-shop in cambio di un canone mensile e di una fee sulle vendite del negozio, che varia in base alla versione scelta dall’utente e alle modalità di pagamento inserite nel negozio.

Numerose sono le funzioni di Shopify che supportano la vendita dei tuoi beni/servizi.

Tra queste ritroviamo la possibilità di raggiungere una clientela più vasta, senza limiti geografici, grazie alle numerose integrazioni con le più celebri piattaforme di Adv.

Shopify ad oggi supporta le campagne di Google Smart Shopping, la creazione di caroselli e di pubblicità dinamiche su Facebook e Snapchat ma è la prima piattaforma di shopping online ad aver integrato con successo Microsoft Advertising.

Per chi non lo sapesse, Microsoft Advertising è una piattaforma che pubblica annunci nelle pagine dei risultati di tutti i motori di ricerca membri del Microsoft Search Network. Anche Microsoft Advertising, come Google Ads, prevede un pagamento in funzione di quanti clic riceve il tuo annuncio. Le imprese conquistano una determinata posizione nei risultati di ricerca a seconda delle offerte che decidono di fare per quel determinato annuncio o campagna.

L’integrazione di questo sistema di creazione di campagne pubblicitarie online rappresenta un altro passo importante per Shopify e una grande occasione per i merchant di avere a disposizione un canale di tutto rispetto per le loro vendite online. Basterà connettere il tuo account Microsoft Advertising per creare la tua prima campagna e raggiungere nuovi, preziosi, potenziali clienti.

Vuoi aprire un negozio online ma non sai a chi rivolgerti per muovere i primi passi? Hai già un e-shop e desideri migliorare visibilità e capacità di vendita?

Scuola Palo Alto ha creato un percorso completo con il Corso Creare un e-commerce di successo.

 

Georgia Conti

Georgia Conti

Georgia si dedica al digital marketing dal 2005. In pochi anni ha costruito un marchio che ha portato al successo grazie alle sue abilità nel gestire numerose Social Community. Libera pensatrice per scelta, si dedica allo studio di tutte le digital news per riportarle al pubblico di Scuola Palo Alto in maniera semplice ed efficace. Il digital marketing è pane quotidiano per i suoi denti.

Lascia un commento