Scuola Di Palo Alto > I nostri Trainer > Federica Arrigoni
Federica Arrigoni trainer

Le competenze umane stanno alla base del successo: il mio obiettivo è supportarvi nella sfida di rimanere in costante contatto con il vostro potenziale al fine di esprimerlo al meglio in ogni situazione

– FEDERICA ARRIGONI

Federica Arrigoni

Dal 1996 svolge attività finalizzata all’implementazione di processi di sviluppo del potenziale umano, specializzandosi dapprima nell’applicazione delle metodologie dell’Assessment Center e del Development Center e proseguendo poi il proprio percorso professionale in qualità di formatore e consulente organizzativo esperto nella gestione di processi di cambiamento.

Nel 2004 inizia a collaborare con la Scuola di Palo Alto nella quale trova una forte corrispondenza con i valori personali e professionali che le sono propri. Ad oggi consulente freelance e professional coach si occupa di consulenza organizzativa, formazione manageriale ed executive e team coaching.

Supportata da una forte spinta verso la piena attivazione del potenziale umano, si occupa della realizzazione di percorsi di sviluppo di cui il soggetto è parte attiva di una dinamica di auto-etero valutazione, nonché co-costruttore del proprio percorso di crescita orientata alla massima espressione dell’Essere, in linea con i propri obiettivi e desideri.

Alla Scuola di Palo Alto tipicamente eroga corsi delle Aree Management, Human Resources, Assessment, in particolar modo quelli legati alla valutazione delle risorse. Attiva anche sui corsi dell’area Comunicazione e Segretarie-Assistenti di Direzione.